fbpx

By | 16 Novembre 2020
Andrea Orazi
ufficio marketing ARBO SPA
16 Novembre 2020
    

Diciamo che la compilazione dei dati è stata abbastanza lineare e scorrevole. Anche tutti i passaggi sono stati “abbastanza” intuitivi.

Certo al momento della realizzazione “automatica” del fascicolo è stato necessario un controllo attento del PDF realizzato.

Sono sorti molti errori di compilazione dovuti al fatto che il programma di per se si è dovuto (a seguito di varie modifiche da parte dei tecnici) “adattare” al gestionale e alle esigenze di Arbo.

Siamo appena a metà dell’opera. Sicuramente affineremo tutto per velocizzare e migliorare ulteriormente l’impaginazione (476 pagine del catalogo ricambi)

In conclusione però devo riconoscere la DISPONIBILITA’ dei tecnici di EasyList per l’assistenza datami.

Category:

About Gabriele Fiorani

L’obiettivo del mio lavoro é quello di aiutare i clienti a organizzare il proprio catalogo nel migliore dei modi per ottenere quello che dovrebbe: vendere! Le aziende hanno il problema di dover iniziare ogni volta il listino da capo, spendendo tante risorse, sia economiche che di tempo. E ogni anno la storia ricomincia, e l’unica via che trovano per risparmiare è quella di allungare i tempi tra una versione ed un’altra… ma se il listino lo fanno perché serve a vendere… è un controsenso! Metto a mia disposizione tutta l’esperienza acquisita in SCM Group dove, come dipendente prima e consulente poi, ho programmato e gestito il sistema OLI (Offerte e Listini) per tutto il gruppo.

Iconic One Theme | Powered by Wordpress

ATTENZIONE:
Devi aggiornare (o realizzare)
il listino di vendita?

Il listino ti serve per vendere e per il bene della tua azienda dovrebbe essere sempre aggiornato!

Vuoi sapere come farlo risparmiando tempo e denaro? 

POSSIAMO AIUTARTI A TRASFORMATE IL TUO LISTINO
IN UN VERO STRUMENTO DI VENDITA, RISPARMIANDO
!

No          si

Powered by WordPress Popup