Viganò

Gentile Sig. Viganò,

la ringrazio per il tempo che ha dedicato per la dimostrazione on-line del nostro sistema di impaginazione automatica.

I tempi odierni costringono ad andare sempre di corsa tralasciando spesso le cose più importanti.

Siamo presi dai problemi quotidiani, della produzione, amministrativi, dobbiamo combattere per mantenere i costi più bassi possibili per fronteggiare la guerra ai prezzi al ribasso dei concorrenti che sono sempre più numerosi e più aggressivi.

Ed in effetti non è facile combattere per mantenere viva e solida la propria azienda…

Dedicandoci questo tempo ha dimostrato che vuole fare qualcosa in più degli altri, che può trovare un modo per far prosperare ancora di più la sua azienda.

Non è da tutti!

Con noi ha avuto modo di vedere cosa si può fare per migliorare la percezione della suo brand presso i suoi distributori e rivenditori.

Al giorno d’oggi non  è più possibile pensare di aggiornare il listino una volta ogni anno (a volte 2/3) e poi scordarsene.

I Suoi clienti hanno continue sollecitudini a fornirsi dai suoi concorrenti e bisogna ricordargli sempre la propria esistenza.

Noi suggeriamo ai nostri clienti la possibilità di attuare la strategia INVADI L’AMBIENTE e STUPISCI IL CLIENTE!

Con il nostro software è possibile inviare il listino cartaceo una volta l’anno personalizzato per quella zona (con valuta, lingua e prodotti) o addirittura per quel cliente (con il logo ad esempio) e poi inviare periodicamente le revisioni in pdf (che potranno eventualmente stampare da soli) e ancora più spesso, ad esempio ogni mese, offerte (cartacee) di prodotti selezionati.

In questo modo “INVADEREMO IL SUO AMBIENTE”. Per il cliente sarà incredibile e creeremo un effetto “WOW” in quanto realizzare questi materiali sono di solito difficoltosi e costosi (ma il cliente non sa come fate!).

I clienti (o i potenziali clienti) non potranno che pensare: “se dedica tempo e soldi per me vuol dire che ci tiene veramente! Probabilmente anche il post vendita sarà così…”. Si innescherà un meccanismo di fiducia…

La sua azienda sarà sempre un passo avanti nella mente dei suoi clienti e resisterà alla carica dei nuovi concorrenti!

E questo sarà possibile con il nostro aiuto: potremo ad esempio creare noi il suo listino e poi consegnarle tutto l’impianto per renderla indipendente!

le ho inviato la documentazione ed il preventivo richiesto a seguito della dimostrazione on-line avvenuta il 15/05/2018.
Il pacco contiene i seguenti materiali. Per una migliore consultazione li pubblico anche on-line.

Quello che stiamo facendo noi in piccolo trasformando i materiali digitali in cartacei e spedendoli al cliente (stiamo migliorando i materiali da inviare ma intanto iniziamo…) è un esempio di strategia INVADI L’AMBIENTE e STUPISCI IL CLIENTE che lei ha la possibilità di realizzare con il suo listino di vendita sfruttando la nostra soluzione “Easy List Plus”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *