Hai una rete di rivenditori multi-mandatari? Fai in modo che vendano solo i tuoi prodotti!
Nella griglia è possibile inserire delle formule. Se si vogliono creare dei totali parziali o il totale è sufficiente inserire delle righe che richiamino dei codici che inizino con “=subTotale” oppure “=Totale” Si possono inserire in ognuna delle colonne dei codici. Esempio: inserendo nella griglia dei codici questi elementi… utilizzando questo semplice sub template… e… Leggi tutto »
Come avere oggetti e testo con stili diversi in base al valore di altri campi
Abbiamo nel nostro sistema una funzionalità che utilizza gli stili. Possiamo abbinare uno stile presente nella mastro di inDesign a qualunque campo presente nel database di Easy List. Ogni campo del database può essere formattato in base a uno stile e ad una regola di contenuto. Le regole si possono inserire ad ogni nodo della… Leggi tutto »
Come creare layout diversi per le pagine destre e sinistre
Molte volte sul listino è richiesto di avere le pagine specchiate.Cioè avere le immagini a destra o a sinistra a seconda della pagina. Come nell’immagine seguente. I problemi che derivano sono vari. Ad esempio se bisogna inserire o togliere degli elementi in un impaginato già fatto, gli elementi potrebbero trovarsi in pagine diverse dall’originale e… Leggi tutto »
Scopri come un manager ha risolto il problema della documentazione di vendita riducendo i tempi e i costi del 90%
Piacerebbe anche a te ridurre i costi ed i tempi del 90% Allora ti voglio raccontare la storia di 3 aziende con 3 manager che avevano idee diverse. Usando il listino di vendita probabilmente ti ritrovi in una delle situazioni seguenti: Azienda A: Impresa creata 50 anni fa, guidata dal fondatore. Come sempre la sua… Leggi tutto »