fbpx

FAQ

Se solo sei un minimo interessato e sai che un giorno lo acquisterai ti direi di farlo oggi, perchè lo sai meglio di me: più passa il tempo e si continua a rimandare. Perchè continuare a rimandare? Cogliere con il giusto timing un’opportunità è un’abilità che ti aiuterà per il resto della vita. Il 90% delle persone aspetta il momento perfetto per decidere, ma il momento perfetto è OGGI (non domani, non tra una settimana e non in futuro). I tuoi concorrenti potrebbero iniziare prima di te e tu perderesti un vantaggio competitivo. Inizia oggi!

Spesso si deve dar conto a qualcuno per concludere una spesa, ma le altre persone non hanno la visione d’insieme che hai tu su un determinato argomento. Quindi devi prendere l’iniziativa e acquistare, perché la loro percezione di ciò che può essere giusto o sbagliato per le tue finanze non è reale. Se tu sei convinto ma non vuoi farlo senza bypassare il tuo socio, ti consiglio di richiedere lo Special Box dove ci sono tutti i materiali che spiegano cos’è Easy List e quali sono i vantaggi nell’usarlo, quanto risparmi ecc.. Fa il lavoro al posto tuo nello spiegare al tuo socio. Lo trovi qui www.dieffesystem………

Questa è una buona domanda, e sì, puoi entrare in contatto con me, o il mio staff, tramite WhatsApp o Skype e in caso di necessità ci colleghiamo con Any Desk, installato automaticamente con EasyList , al tuo pc. Nulla di più semplice rispetto ad altre software house!

Il tempo lo decidi tu. Il team di EasyList appena installato ti creerà tutte le procedure di collegamento dati, a seconda del livello scelto ti imposterà la struttura del listino e ti creerà i templare che ti servono. Poi se dovrai modificare o integrare i dati, raggruppare i codici, sistemare il tuo gestionale, ecc… questo dipende da te ed in ogni caso continueremo a spiegarti per filo e per segno come fare.

Il fatto che tu non possa permetterti questo software è la prova che in realtà è quello di cui hai bisogno, perché questo è un software che ti fa risparmiare rispetto a quello che spendi adesso e il cui obiettivo è quello di migliorare le tue vendite e quindi avere più soldi…

Si, puoi noleggiare il software in 3 rate con un piccolo sovraprezzo.

Pensaci. Quanto tempo e denaro hai già speso finora per realizzare un listino ogni 1/2 anni? Ora non resta che fare il passo successivo: baratti soldi per EasyList con quello che spendi finora per i listini, con la possibilità di implementare una strategia di vendita… Praticamente è un non costo ma un risparmio più tante altre possibilità!

Investire è esattamente la parola chiave. Rinunciando ad investire in qualunque cosa possa portare benefici alla propria attività è in realtà un costo e non un risparmio: stai perdendo l’opportunità di rivoluzionare la tua azienda!

Noi vogliamo solo clienti super soddisfatti perché vogliamo che poi ci presentino altri clienti! Affinché questo sia possibile tu dovrai diventare un super FAN di EasyList . Per essere sicuri di renderti soddisfatto al massimo, prima che tu ci dia un solo euro, noi analizzeremo il tuo listino o le tue richieste e nel caso non fossimo in grado di arrivare al risultato richiesto, nemmeno con modifiche per te gratuite, e l’alternativa che ti proporremo non sia di tua assoluta soddisfazione, noi non ti venderemo nulla! Puoi richiedere qui la consulenza gratuita per analizzare il tuo listino www.easylist….

Ti capisco. Sicuramente qualcun altro proporrà software per creare listini. Del resto, un mondo senza competitor non sarebbe di certo un mondo in cui il marketing ha qualche possibilità di esistere. Dall’altra parte se cerchi on-line troverai tante lamentele riguardo ad altre software house su come si accede all’assistenza: • aprire una chiamata telefonica ed aspettare il primo tecnico libero, • funzionalità non comprese e offerte a prezzi altissimi, • aziende chiuse in Agosto e quindi senza assistenza… Noi ti diamo l’accesso diretto attraverso WhatsApp con il tuo assistente personale e anche con me e rispondiamo alle richieste praticamente in tempo reale anche in ferie, nei weekend, e a volte anche di notte!

Come avrai capito, non mi distingue una laurea ma una forte determinazione e una grande dose di esperienza sul campo. La mia incapacità di immettere dati senza errori e la passione nell’automazione mi ha portato a creare un sistema che recupera i dati da qualunque fonte dati e la porta su altri sistemi. In questo caso il software è l’unico in grado di collegare i dati già presenti nel tuo gestionale, nel tuo CAD e inserirli nei documenti in maniera dinamica (se aggiorni il gestionale si aggiorna il listino).

Il punto di forza del corso è la semplicità di gestione dei dati. Prima di inviarli a InDesign potrai integrarli e strutturarli come meglio credi, con pochi click o semplici drag

E’ realizzato in ambiente Windows (anche se si collega a database Sql) di cui io sono super esperto ed è per questo che gli aggiornamenti e le nuove funzionalità sono veramente super veloci. Se invece di guardare ai risultati che ti porta storci il naso perché sei un super convinto di software web-based o non puoi fare a meno del tuo Mac, non fa per te…

Devi dimenticarti per sempre di questa opportunità. Si perché il rimorso è la cosa peggiore che può capitare quando vedrai i tuoi concorrenti che aggiorneranno i listini molto frequentemente e i tuoi rivenditori preferiranno vendere i loro prodotti invece dei tuoi e mentre loro raddoppieranno o triplicheranno gli utili tu sarai li che rosicherai perché le tue vendite caleranno solo per non aver approfittato prima di loro di questa opportunità.

Tu non conosci me, ma io non conosco te. Non so se hai la disciplina di seguire le indicazioni che ti darò . Le cose si fanno in 2. Quello che ti garantisco è che con tutta l’esperienza che ho acquisito, sarai operativo in meno di un mese. L’ho fatto per me e per i miei clienti. Segui le mie indicazioni senza fare di testa tua, almeno all’inizio, e i risultati non tarderanno ad arrivare.

E’ vero, i dipendenti sono restii ai cambiamenti. Ma tu non puoi stare bloccato per questo motivo. Il modo per far digerire i cambiamenti è quello di spiegare in anticipo che ci sarà un periodo di tempo di adattamento, ma poi i vantaggi saranno enormi, compreso la semplificazione del lavoro!

Certamente se utilizzerai il sistema solo per ridurre i costi potresti avere degli esuberi… Ma il tuo scopo non dovrebbe essere solo di abbattere i costi ma di ottenere con lo stesso sforzo di oggi molti benefici in più! Spiegalo nel modo giusto e non avrai ostacoli!

E’ un finto problema. Abbiamo tanti clienti che i codici li creano sul listino e poi li spostano sul gestionale. Oppure usano codici fittizi e poi con procedure apposite alla fine sostituiscono i codici fittizi con i codici reali.

Lo scopo della tua azienda è vendere, giusto? E se non vendi come si deve poi che ci fai dell’ultima macchina innovativa se non hai commesse da evadere? Gli investimenti sulle vendite hanno sempre la priorità su tutto il resto!

Load More

Iconic One Theme | Powered by Wordpress

ATTENZIONE:
Devi aggiornare (o realizzare)
il listino di vendita?

Il listino ti serve per vendere e per il bene della tua azienda dovrebbe essere sempre aggiornato!

Vuoi sapere come farlo risparmiando tempo e denaro? 

POSSIAMO AIUTARTI A TRASFORMATE IL TUO LISTINO
IN UN VERO STRUMENTO DI VENDITA, RISPARMIANDO
!

No          si

Powered by WordPress Popup