Easy List Plus

Scarica Gratis la Nostra Guida
Se sei stanco di spendere troppo tempo e denaro per realizzare un listino che non ti aiuta vendere i tuoi prodotti come vorresti, devi assolutamente leggere questa guida!

Ti spiega come deve essere realizzato un listino attraente per i tuoi rivenditori e cosa devi pretendere da chi te lo realizzerà!

Se vuoi sapere perché molti rivenditori preferiscono usare i listini dei tuoi concorrenti, ti svelo i segreti che abbiamo imparato “sul campo” in oltre 10 anni di esperienza..

> clicca qui per approfondire


Cos’è Easy List Plus?

Easy List è la Soluzione per realizzare i listini di vendita che ti fa risparmiare
tempo e denaro utilizzando l’esclusivo sistema SDDM (Structured Dynamic Data Manager).

In cosa siamo diversi dagli altri?

A differenza dei nostri concorrenti che non utilizzano l’esclusivo sistema SDDM,
noi non costringiamo il cliente ad utilizzare e aggiornare complicati file Excel, Xml
o rudimentali gestori dati ma, grazie a SDDM, colleghiamo i dati da qualunque fonte dati
e li strutturiamo per impaginare il listino in maniera automatica,
collegandoli a template semplici da realizzare.

Questo per il cliente significa che:

• può creare tutta la documentazione che gli serve per comunicare costantemente con i sui mercati in qualunque parte del mondo, fidelizzando i clienti, senza stravolgere le sue abitudini, senza avere un reparto grafico enorme e risparmiando tempo e denaro
• può realizzare senza errori i suoi listini risparmiando tempo e denaro e soprattutto senza iniziare ogni volta da capo… e i dati sono pronti per il web, per e-commerce, per programma di preventivazione…

E tutto questo:

  • Senza spendere tanto tempo e denaro per avere una sola versione di un documento in 4/5 lingue e stampato in 5000 copie: potrai fornire ai tuoi rivenditori copie personalizzate con i prezzi a loro riservati, nella loro lingua e con grafica personalizzata facendo il lavoro una volta sola!

  • Senza fare un lavoro fine a se stesso: ogni documento utilizza dati già esistenti nel sistema aziendale o inseriti nuovi ed è la base di partenza per tutti gli altri documenti e possono essere utilizzati per fornire dati ad altre applicazioni, internet, e-book compresi.

  • Senza errate corrige su listini appena stampati! Fino all’ultimo istante possono cambiare i dati (prezzi/prodotti/informazioni) e avere la sicurezza che i documenti saranno privi di errori. L’integrazione con il gestionale aziendale o qualunque altra fonte in maniera automatica garantisce la creazione di documenti che rispecchiano tali dati.

> clicca qui per approfondire