fbpx

di | 16 Novembre 2020
Fiammetta Bonacini
Ceo Box Docce 2B S.p.A.
16 Novembre 2020
    

Ci siamo rivolti ad Alessandro 5 anni fa quando la mole di lavoro per realizzare il nostro catalogo listino con il sistema grafico tradizionale era diventata una impresa titanica.
La soluzione di impaginazione automatica che si basa su semplici tabelle Excel che si interfacciano sul motore di InDesign ci ha permesso di creare listini e cataloghi in lingue diverse a seconda dei mercati,
di tenere sempre aggiornata la documentazione e di pari passo il sito internet.
Per quanto riguarda Alessandro, nulla da dire, Marchigiano doc. sempre disponibile ad ogni ora del giorno e forse anche della notte, soprattutto nelle fasi finali di stampa quando l’ansia sale per le tempistiche che stringono.
Sempre disponibile anche quando all’ultimo momento ti accorgi di dover rivedere il tutto prima di andare in stampa definitivamente.
Consiglio di rivolgersi allo Staff EasyListPlus, una marcia in più, un partner doc !

Categoria:

Informazioni su Gabriele Fiorani

L’obiettivo del mio lavoro é quello di aiutare i clienti a organizzare il proprio catalogo nel migliore dei modi per ottenere quello che dovrebbe: vendere! Le aziende hanno il problema di dover iniziare ogni volta il listino da capo, spendendo tante risorse, sia economiche che di tempo. E ogni anno la storia ricomincia, e l’unica via che trovano per risparmiare è quella di allungare i tempi tra una versione ed un’altra… ma se il listino lo fanno perché serve a vendere… è un controsenso! Metto a mia disposizione tutta l’esperienza acquisita in SCM Group dove, come dipendente prima e consulente poi, ho programmato e gestito il sistema OLI (Offerte e Listini) per tutto il gruppo.

Iconic One Theme | Powered by Wordpress