Scopri_come

logo-easylistplus-01

Grazie per la fiducia che ci hai dato!

SEI UN IMPRENDITORE O UN RESPONSABILI COMMERCIALE?

Devi aggiornare (o realizzare) il tuo listino di vendita ma sai che dopo aver sprecato tanto tempo e denaro ci dovrai appiccicare etichette “errata corrige” appena stampato? Allora questa lettera è per te!

“Scopri il software definitivo, creato da chi faceva i listini a mano per i suoi clienti, che ti permetterà di realizzare qualsiasi listino e di aggiornarlo quando vorrai, anche se non sei esperto ne di grafica ne di computer, grazie all’esclusivo sistema SDDM (Structured Dynamic Data Manager).!”

Se vuoi scoprire come realizzare e aggiornare listini e cataloghi di vendita in modo facile (senza stress), veloce (senza portare il lavoro a casa) e senza fare errori (senza il terrore di sbagliare) e che ti permetterà di fidelizzare i tuoi clienti allora questa potrebbe essere la lettera più importante che leggerai oggi.

Caro imprenditore, caro responsabile commerciale,

si, hai letto bene.

Realizzare il tuo listino in maniera facile e veloce senza dover ripassare le giornate a correggere gli errori e ad “appiccicare etichette errata corrige” o addirittura a doverli ristampare e buttare via altri soldi, è possibile. E te ne parlo adesso.

Ma prima di spiegarti COME è possibile tutto questo, ecco cosa accade nella maggior parte delle aziende con cui parlo ogni giorno.

  • Il responsabile marketing ti chiede di aggiornare il listino molto spesso, gli serve uno strumento da dare IN MANO ai rivenditori…se non si vende le responsabilità ricadono su di lui!
  • L’amministrazione invece, attenta ai costi, ti dice che se non si vende di più non ci sono i soldi da investire nel listino… se si va in perdita la responsabilità è anche la sua, quindi niente budget per i listini ogni anno…l’avete appena fatto!
  • Poi c’è chi lavora fisicamente sul listino… tutte le pressioni sono di lui: deve fare presto e bene, ma non sa mai da che parte cominciare ed è lasciato allo sbaraglio senza fornirgli strumenti adeguati (ehm no, dire “questo è Indesign e questi sono i miei appunti, adesso fammi il listino” NON E’ dare uno strumento adeguato)… e si darebbe volentieri malato pur di non farlo …perché no, non si può fare veloce e bene!

Ma a te il listino serve a vendere (di più)… così è un cane che si morde la coda (per non dire che è uno scarica barile)! 

Ma  ricorda.. le penne sono le tue…e anche dei tuoi dipendenti o collaboratori, ma questo lo sai bene, loro se ne accorgono solo quando dovrai dirgli che il lavoro non c’è più e dovranno rimanere a casa, e la colpa per loro di chi sarà (anche se non è vero…)?

Si hai indovinato, la tua!

Forse sarà meglio che ti fissi in mente una cosa riguardo al listino:

Il listino è uno strumento di vendita e deve essere sempre aggiornato!

Ma quando decidi di farlo ti trovi di fronte a questi problemi:

  • Quando è ora di mettere mano al listino, la gente si darebbe ammalata, vorrebbe evitare come la peste questo lavoro
  • I dati non si sa bene dove sono. Un po sul gestionale, un po sui pc del titolare, altri in qualche foglio Excel ma non sai qual’è quello aggiornato…
  • I disegni e le foto sono sparsi sui pc degli utenti. Le aziende più organizzate hanno tutto sui server dedicati ma con nomi con cui è difficile abbinarlo al codice di prodotto.
  • Molti dati, spesso i prezzi, arrivano a disposizione all’ultimo momento e bisogna inserirli o modificarli in fretta.
  • Per non creare problemi e ritardi e spendere di meno per la stampa, si preferisce realizzare un unico listino con 6 lingue e renderlo difficilmente consultabile.
  • L’addetto principale del listino molte volte si porta il lavoro a casa perché altrimenti non fa in tempo

L’errore micidiale che uccide la tua azienda

Sai qual’ è l’errore micidiale che fanno molte aziende per evitare i problemi?

Smettono di farlo!

Ma tu lo sai che se la tua azienda ha come unico strumento il listino rischia grosso vero?

Il listino ti serve per vendere e deve essere sempre aggiornato!

“Si ma io prima devo acquistare macchinari, devo codificare bene i prodotti, devo migliorare la produzione…”

Ooh! Se non vendi chiudi!!!

Che te ne fai poi del capannone, dei macchinari, delle procedure iso9001, dei codici codificati perfettamente, del gestionale che ti fa le pulci ai costi…

E poi c’è un secondo errore, ancora peggiore: LA GUERRA DEI PREZZI AL RIBASSO!

Non sapendo come differenziarti dai concorrenti abbassi i pezzi sperando che i clienti comprino da te che gli fai sconti su sconti e alla fine vendi in rimessa!

Invece dovresti combattere i tuoi competitors mostrandoti diverso da loro!

E come potresti fare?

Potresti iniziare dal listino!

E’ il tuo strumento principale di marketing e utilizzato come si deve può essere la tua differenza che ti permette di fidelizzare i clienti!

E la tua strategia e quella di smettere di farlo?

Ok, adesso che hai capito (o che ti ho ricordato) che il listino ti serve per vendere e per differenziarti dagli altri concorrenti, ti do una bella notizia!

Il sistema per farlo senza stress, senza portare il lavoro a casa e senza il terrore di sbagliare e per di più risparmiando tempo e denaro esiste e fra poco ti dico tutto, ma prima mi voglio presentare.

Caro imprenditore, mi chiamo Gabriele Fiorani, ho lavorato per 15 anni per SCM Group gestendo il progetto “Offerte e listini” (OLI), interfacciandomi con segreterie commerciali, product manager e area manager di tutto il mondo.

In quel periodo ho avuto la possibilità di studiare, approfondire e applicare su progetti concreti tutte le funzionalità di Office Automation diventando esperto nell’automazione di Access, Word ed Excel.

La bella notizia comincia quando la mia strada si è incrociata con quella di Alessandro Aureli a cui lascio raccontare la sua storia:

Aureli“fino a qualche anno fa (esattamente nel 2007) lavoravo (ed ero socio) per una azienda di servizi che aveva come core-business la realizzazione dei listini di vendita.

Richiedeva un casino tempo, tanti incontri con il cliente, parecchie revisioni dello stesso documento e gli errori erano sempre dietro l’angolo, purtroppo anche dopo la stampa definitiva.

Di quel tempo mi ricordo discussioni infinite con il cliente che, come noi, aveva dedicato un sacco di tempo per interfacciarsi con noi e revisionare il listino.

Per non perdere il cliente bisognava fare sconti e di conseguenza ridurre il margine, tanto che a volte ne rimaneva solo per pagare i dipendenti.

Quindi per far quadrare i conti:

  • Ero costretto a lavorare anche la notte;
  • Dovevo rifare il lavoro più volte;
  • I dati cambiavano all’ultimo minuto e rischiavo di sbagliare e di pagare penali;
  • A casa mi davano per disperso;
  • Non dedicavo tempo alla mia famiglia;
  • E alla fine lavoravo per pochi soldi, senza prospettive.

no, così non si poteva continuare!

Dovevo assolutamente ridurre i costi di realizzo, ottimizzare le procedure di impaginazione e sfruttare le competenze che negli anni avevo sviluppato.

Dovevo aumentare il profitto del mio lavoro!

Uscito dall’ azienda mi misi alla ricerca di un sistema per elaborare i listini in maniera automatica ed iniziai a visionare diversi sistemi già sul mercato ma nessuno mi aveva colpito più di tanto.

Ognuno aveva delle eccellenze ma non erano completi per risolvere le problematiche dei miei clienti.

Ma avevo bene in mente quello che volevo e insieme a Gabriele abbiamo iniziato a pensare, analizzare e realizzare quello che poi è diventato lo strumento ideale per la gestione di qualsiasi documento commerciale.”

Da quell’incontro, abbiamo creato un progetto di Automazione che integrava i dati con  Adobe InDesign.

Conoscendo molto bene i problemi del cliente e, modestia a parte, avendo delle ottime competenze di automazione e di grafica editoriale, siamo riusciti a ottimizzare tutte quelle fasi noiose e ripetitive che i grafici eseguono tutti i giorni.

Abbiamo realizzato nel 2007 (e affinato in 9 anni di continui test), il software definitivo per la realizzazione di cataloghi e listini di vendita che ci permette di far PAGARE DI MENO al cliente e LASCIANDO A NOI PIU’ MARGINE!

———————

Inizialmente abbiamo sfruttato questo sistema solo per realizzare i listini per conto dei nostri clienti, poi qualche cliente ci ha chiesto di poterli realizzare da soli…

Perché no, ci siamo chiesti? Abbiamo uno strumento veramente utile che può veramente aiutare tanti imprenditori. Gli farà risparmiare tanto tempo e denaro… e noi ci guadagniamo comunque!

Però c’era un problema: io ero abituato a fare applicazioni “che funzionavano e risolvevano problemi” senza guardare troppo all’estetica. In azienda contava il risultato…

“Che ce ne importa? – ribattevano i clienti – a noi basta fare i listini in maniera più facile…”

E’ così che è nato Easy List Plus

elp
 Con questo software potrai fare quello che riusciamo a fare noi tuttora:

  • Realizzare un listino di vendita (in tutte le lingue e valute che vuoi);
  • Realizzare un listino di vendita SENZA fare errori (il software, se correttamente impostato, NON SBAGLIA);
  • Aggiornare e modificare il listino in modo facile;
  • Cambiarlo al volo se i dati cambiano all’ultimo minuto (tanto bastano due click per fare le modifiche);
  • Aggiornare il listino tutte le volte che vuoi (anche tutti i mesi o tutti i giorni);
  • RISPARMIARE TANTO TEMPO E TANTO DENARO!

“MA QUALI SONO I VANTAGGI AD AVERE UN LISTINO FACILE DA REALIZZARE E AGGIORNARE?”

  • Avrai sempre listini di vendita aggiornati e i tuoi rivenditori saranno più facilitati nella scelta e non sbaglieranno i prezzi.
  • Potrai personalizzare i listini per i clienti i quali si sentiranno più considerati e compreranno di più.
  • Spenderai molto meno denaro che potrai utilizzare per altre esigenze aziendali e non dovrai rinunciare ad altro.
  • Ti occuperà meno tempo che potrai dedicare ad altre attività ed avere più tempo per la famiglia.
  • Potrai fornire i dati al web o all’e-commerce in qualunque momento senza compilare altri file e non pagare altre persone.
  • Se lo desideri potrai usare le versioni per tablet ed e-book, così ti sentirai “avanti tecnologicamente” e ti potrai vantare di seguire le tendenze
  • Potrai aprire nuovi mercati con nuove valute e in una lingua non prevista con pochissimo sforzo.
  • Potrai realizzare offerte personalizzate per clienti o mercati particolari.

Ti sei accorto di una cosa? Tutto porta a strategie per vendere di più (spendendo meno)!

Infatti tutto punta alla fidelizzazione del cliente. Un cliente compra più facilmente da un fornitore che mostra dinamismo piuttosto che da uno che non sa se chiude da un momento all’altro.

Abbiamo dotato il software di un database interno e di un gestore dati che abbiamo chiamato SDDM (Structured Dynamic Data Manager) con il quale riusciamo (e potrai riuscire anche tu) a fare tutto questo:

  • Utilizzare i dati da qualunque fonte;
  • Modificare i prezzi direttamente o con un import da fonti esterne;
  • Tradurre i testi in svariati modi, compreso l’export per traduttori esterni e la traduzione assistita di Google traslate;
  • Avere grafiche diverse in qualunque punto: stesso codice con grafica diversa, stessa pagina con 2 o più template diversi, lo stesso listino con grafiche completamente diverse;
  • Sfruttare campi calcolati utilizzando formule semplicissime;
  • Ottenere griglie di codici semplicemente inserendo i codici neutri e la sua specifica per ottenere i prezzi da stampare;
  • Avere template dinamici che si adattano al contenuto e poi si riadattano alla pagina per evitare gli spazi bianchi in fondo alla pagina;
  • Avere la possibilità di inserire qualunque immagine, file word, excel o pdf;
  • Aggiornare indici ed i riferimenti pagina automaticamente.

 

“QUANTO TEMPO CI VUOLE PER IMPOSTARE IL SISTEMA?!”

Innanzitutto organizzare i dati è una fase che occorre con qualsiasi software di realizzazione di listini che c’è in commercio.

La differenza nostra rispetto i concorrenti è che noi, utilizzando noi stessi il software, lo abbiamo reso il più semplice possibile e continuiamo a farlo per semplificare il lavoro a noi stessi!

In molti casi, già in fase di demo riusciamo a realizzare la stragrande maggioranza del listino

In altri casi più complessi occorre qualche settimana.

In casi molti complicati, realizziamo completamente noi il servizio e lasciamo al cliente la procedura per aggiornare e ristampare il listino.

“E DIFFICILE IMPARARE AD UTILIZZARE EASY LIST PLUS?”

Ovviamente si tratta di imparare una cosa nuova. Non funzionerà da solo.

Però, avendolo creato per facilitare il lavoro a noi stessi, lo abbiamo reso (e stiamo continuando) semplice da utilizzare.

Infatti, TUTTI i nostri clienti hanno imparato ad utilizzarlo senza problemi, dopo due giorni di formazione.

E se non credi alla mia parola…

Leggi cosa dicono di noi:

Alessio De Luca
Marketing, Research & Development, Project and Technical Office Manager
Mascagni S.p.A:

Se il fine giustifica i mezzi, se il compimento dell’opera è tanto più soddisfacente quanto agognato, la produzione del listino 920 di Mascagni Mobili per Ufficio è stato il summa di tutto quello che un programmatore deve affrontare e al contempo risolvere.
Non è stato facile collaborare con una azienda come la nostra, che ha 85 anni di storia e necessità ben specifiche, verificate a priori in fase di studio del progetto con attenzione, insieme al team di Easylist.

La nostra necessità di fornirci nuovamente di un generatore di listino, performante, con una base dati condivisa, versatile e veloce, ci ha portato a intraprendere questo cammino, fatto di tempo, di codifiche, di template e di personalizzazioni. Ci sono voluti quasi due anni per arrivare alla generazione completa di un listino che oggi è composto da 14.400 articoli, derivati da una moltitudine di misure, colori e prodotti.
Grazie alla necessità di mettere ordine partendo dal nostro sistema interno di codifica, per arrivare ad avere un risultato eccellente, sia su carta stampata, che ogni giorno cerchiamo di evitare con spiegazioni spesso poco efficaci verso i nostri commerciali, che in formato elettronico attraverso internet, abbiamo ottenuto quello che ci serviva.
Un prodotto similare a quello che prima ci portava via dai tre ai cinque mesi ogni nuova emissione, ora si riduce a una velocità di reazione che, una volta soddisfatti i criteri di generazione, si riduce a una nottata di calcolo, nonostante i template differenti e la miriade di immagini.

Devo dire grazie, da parte mia e del mio team, per averci seguito e continuare a seguirci in maniera così attenta.

Leonardo Sonn
Conc. Gelati Sammontana TN
Mezzocorona (TN)

“Fin dalla prima demo abbiamo capito le vere potenzialità di questo software e ci siamo operati per far sì che la cosa abbia inizio.

Grazie alla pazienza e alla disponibilità dei tecnici tutti e della proprietà di “Easy List plus”, nonché anche la capacità di fare gioco di squadra con il nostro grafico esterno, siamo riusciti ad avere un prodotto finito di notevole qualità.

Tra il resto, il poter importare dati dal gestionale in qualsiasi momento e fargli prendere sempre la stessa veste grafica, o, in caso anche di un cambio di design, avere la possibilità di avere copie in tempo reale delle modifiche, è sicuramente un grande vantaggio, per chi come noi deve gestire molte referenze (circa 2000) e con un elevato turn over di prodotti.

In definitiva è un software che funziona molto bene, abbastanza facile da comprendere e da modificare a piacimento, condito con una preparazione tecnica e una disponibilità personale degli addetti praticamente totale ed instancabile.
Lo consiglio a tutti, tranne che ai miei concorrenti !!!!”

Sai come hanno ottenuto questo?
Con Easy List Plus, l’impaginatore automatico creato e usato (allora e oggi) da chi i listini li faceva a mano!

“QUANTO COSTA EASY LIST PLUS?”

Prima di parlare del prezzo, facciamo insieme due conti

Per creare il listino di circa 300 pagine con il metodo classico si seguono queste fasi:

Attività Ore
Preparare una bozza (tempo stimato 45 giorni)      360
Digitazione grafica (tempo stimato 45 giorni)      360
Controllo azienda (tempo stimato 20 giorni)      160
Rimodifica del documento (tempo stimato 5 giorni)        40
Ultimo controllo (tempo stimato 5 giorni)        40
 TEMPO IPOTETICO TOTALE 120 GG       960
COSTO TOTALE 960×20€ (il minimo sindacale!)   19.200€

Per creare il listino con il nostro metodo:

Attività Ore Costo Orario Costo Totale
Digitazione (tempo stimato 40 giorni)      320  €         20,00  €       6.400,00
Controllo (tempo stimato 10 giorni)       80  €         25,00  €       2.000,00
 TEMPO IPOTETICO TOTALE 120 GG      €       8.400,00

Per creare una nuova versione del listino con il nostro metodo:

Attività Ore Costo Orario Costo Totale
Digitazione (tempo stimato 2 giorni)      16  €         20,00  €          320,00

Quanto spenderesti o stai spendendo ora senza Easy List Plus?

Fai un conto veloce, io ho fatto una stima:

Riprendiamo come esempio il listino di 300 pagine.

Con noi il prezzo di 20.000 euro per una sola versione non lo raggiungerai mai!

Il prezzo di Easy List è questo: 7.900,00 euro. Ma non lo vendiamo più!

In questo momento è disponibile la versione in “abbonamento annuale”!

Abbonamento annuale Easy List Base            2.600,00 euro

Abbonamento annuale Easy List Plus             3.900,00 euro

Anche aggiungendo il costo dell’abbonamento non arriveresti mai a quelle cifre!

Cosa offriamo in più nella versione PLUS?

Non solo assistenza sul programma (problemi di installazione e informazioni sull’uso), ma ci colleghiamo on-line e risolviamo insieme a te i tuoi problemi di organizzazione dei dati, creazione di nuovi template e di nuove grafiche, creazione di import/export…

In più abbiamo pensato anche ad una versione entry che srà disponibile per poco di cui ti sveleremo il pezzo solo dopo la demo e solo se sarai interessato.

TIPO DI PACCHETTO
Servizio BASE PLUS
Aggiornamento software Si Si
Assistenza bug Si (8 ore x 5 giorni a settimana) Si (10 ore x 6 giorni a settimana)
Informazioni d’uso on-line Si (8 ore x 5 giorni a settimana) Si (10 ore x 6 giorni a settimana)
Assistenza template No Si
Assistenza organizzazione dati No Si
Propietà dati demo Si Si
Giorni di corso compresi 1
 €                    2.600,00  €               3.900,00

In realtà se realizzi più versioni nel corso di un anno, il costo del software dovresti calcolarlo una sola volta all’anno… che ridurrebbe ancor di più il costo!

Verifica quanto stai spendendo e quindi qual è il TUO RISPARMIO!

Poi ti “diverti” e nei restanti mesi crei le versioni per altri mercati oppure crei offerte particolari… puoi studiarti la strategia di vendita!

Oppure, ma non lo consiglio, rimani soddisfatto del risparmio e aspetti l’anno dopo…

In ogni caso una strategia che ti permetterà di spendere meno tempo e denaro e, se vuoi, di vendere di più!

La brutta notizia è che qualche azienda di software vuole assolutamente farci da rivenditore ma vuole assolutamente aumentare il prezzo!

E presto lo faremo sicuramente, porteremo il prezzo “licenza” ad almeno 9,000 euro e l’abbonamento base a 3.000 annuali forse anche 3.500…

Quindi se sei una persona a cui piace approfittare delle opportunità invece che aspettare e pagare di più, o addirittura a non fare nulla e spendere ancora di più…

non pagherai la licenza ma l’abbonamento annuale al prezzo attuale

pagherai solo 2.600 euro ogni anno per la versione base e 3.500 euro per la PLUS.

QUAL E LA DIFFERENZA TRA EASY LIST PLUS E GLI ALTRI SOFTWARE DI IMPAGINAZIONE?

Il costo per essere  un software per qualcuno può sembrare alto (e per certi versi, e paragonato ad altri software professionali lo è), ma ci sono delle caratteristiche UNICHE che rendono Easy Lst Plus la soluzione migliore quando si tratta di realizzare un listino velocemente, senza errori.

Easy list, a differenza degli altri impaginatori:

  • Ha il gestore dati integrato (il nostro esclusivo SDDM – Structured Dymanic Data Manager )
  • Ha basi dati flessibili
  • Ha basi grafiche parametriche

E quindi:

  • Non serve preparare file Excel o XML
  • Non devi essere un programmatore

Non devi essere un grafico esperto

Zero Rischi

Non hai nulla da perdere!

Sappiamo benissimo che è difficile fidarsi e per questo abbiamo pensato a una offerta speciale per te!

Scopri come utilizzare Easy List Plus per un mese a condizioni vantaggiose…

SCOPRI L'OFFERTA

I dati rimarranno tuoi! Comincerai con la struttura dei dati già iniziata! Un modo per iniziare senza incorrere in brutte sorprese (e se poi non funziona? Come faccio a inserire i primi dati? Chi mi aiuta?)

Nell’abbonamento è compreso l’aggiornamento del software e l’assistenza annuale telefonica e remota.

Se non ti ricordi come fare qualcosa o hai bisogno di qualunque tipo di aiuto, con la versione PLUS, siamo sempre disponibili con l’assistenza remota.

Non aspettare oltre.

Rischi di trovarti l’aumento di prezzo.

Quando avremo raggiunto l’accordo con i nostri rivenditori il prezzo aumenterà, è sicuro!

E non avrai i bonus… quelli scadranno a fine mese!

Per non farli scadere non devi comprare subito! E’ sufficiente che ci richiedi la demo entro quella data. E blocchi il prezzo dell’eventuale acquisto…

Non troverai un software ed un servizio così da nessuna altra parte: perché la differenza la facciamo noi, gli unici che usiamo e perfezioniamo continuamente il nostro stesso software, con la nostra esperienza e la nostra disponibilità!

Manuela Favali
direttore marketing e comunicazione del Colorificio Sammarinese

 Le necessità aziendali sono state piuttosto variegate e il lavoro di ri-organizzazione dei prodotti complesso. Più volte è stato necessario rivedere e ottimizzare le procedure di lavoro, ma la disponibilità e la professionalità del personale tecnico ci ha permesso di raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati.

Non sono mancate le criticità durante i mesi di lavorazione ma la stretta collaborazione (sia in azienda che da remoto) tra le risorse interne e l’operatore tecnico hanno consentito la buona riuscita dei progetti.

La versatilità del software e la molteplicità dei formati di output e input accettati ne garantiscono un significativo punto di forza

 

Erika Druda
Nuova Esterno Mobili

 Nel nostro settore,camere da letto, il trasporto incide parecchio: noi realizziamo listini con i prezzi comprensivi del costo di trasporto per ogni rivenditore. Se il rivenditore si trova in Inghilterra o in Francia o in Russia avrà il suo listino con il prezzo a lui riservato e nella sua lingua.
In tipografia non vanno tutti i listini, vanno solo quelli generici che si preparano in occasioni di fiere o di eventi particolari. Tutti gli altri rivenditori ricevono la loro copia in pdf e se vogliono se la stampano da soli o la mandano dal loro tipografo a loro spese. Senza questo sistema non ci avremmo neanche provato e neppure ci pensavamo di poter fare tutto questo. Quando Alessandro ci ha proposto questo sistema avevamo pensato solo al risparmio di tempo e di soldi: solo lavorandoci abbiamo capito quello che ci voleva dire sui vantaggi delle diverse versioni. Nei pochi casi in abbiamo avuto bisogno di assistenza, per come impostare un nuovo listino o per implementare nuove funzionalità, sia Alessandro che Gabriele si sono resi subito disponibili e ci hanno risolto qualunque problema.

Daniele Belligotti
COMPOSIT SRL

 Con il continuo evolversi della tecnologia COMPOSIT ha deciso di adottare un nuovo programma per la progettazione di listini; il vecchio programma aveva tempi di realizzo molto lunghi, e una grafica obsoleta.In tale occasione la DIEFFE SYSTEM ha preso contatti con COMPOSIT per una dimostrazione demo del programma EASY LIST PLUS.
Questo programma ha destato un notevole interesse da parte di Composit perché rispondeva ad alcuni requisiti fondamentali: semplicità e velocità nella creazione di listini multilingua.
Dopo un’attenta analisi da parte di Composit e Dieffesystem su come utilizzare le informazioni presenti sul gestionale, abbiamo messo appunto una procedura semplice e veloce per il trasferimento dei dati necessari e per lo sviluppo automatico dei listini.
L’interazione di Alessandro e Gabriele con lo staff Composit ha reso possibile la messa a punto di una serie di procedure che consentano di sfruttare al massimo le potenzialità del programma EASY LIST PLUS.

Antares Cascino
Responsabile Marketing
Sifa Design SrL

 Sono parecchi anni che facciamo realizzare i nostri listini da Alessandro di Dieffe System. Rispetto a come eravamo abituati prima, quando lo realizzavamo esternamente, ci meravigliamo della rapidità con cui ci consegna i lavori. Anche quando gli chiediamo cose complicate, tipo sposta questo, inserisci quest’altro cambia grafica, aggiungi tabella tecnica ecc… non si scompone per nulla e realizza con tempestività quello richiesto. E’ anche competente tecnicamente per cui se gli chiediamo consiglio su come realizzare certe cose è molto propositivo ed è in grado di capire immediatamente se gli stiamo chiedendo cose poco funzionali e quindi consiglia per il meglio.

A.Orlandi
Titolare
La Bussola snc

 Ci siamo rivolti ad Alessandro e Gabriele dopo aver analizzato attentamente le nostre problematiche interne.

La nostra esigenza era quella di coniugare la mole enorme di dati contenuti nel nostro listino, trasferirili su una piattaforma dinamica e flessibile , con una grafica all’avanguardia e con la possibilita’ di trasferire questi dati in qualsiasi momento da e per il nostro gestionale interno.

La carta vincente che ci ha convinto a sposare questo progetto e’ senza dubbio la possibilita’ di gestire le lingue in modo rapido e poter creare listini differenti in base alle nostre aree di mercato diversificate per area geografica.

Infine abbiamo ottimizzato il numero di copie dei vari listini in base alle esigenze del momento e con la possibilita’ di correggere rapidamente eventuali errori che abbiamo scoperto solo dopo essere andati in stampa con le prime versioni, cosa che prima non era possibile !

Consiglio di rivolgersi allo staff di Dieffe System che senza dubbio sara’ in grado di trovare la soluzione giusta per voi.

 Ricapitoliamo

Il listino è uno strumento di vendita e deve essere sempre aggiornato!

E approfittando della nostro software lo potrai fare:

  • Senza spendere tanto tempo e denaro per avere una sola versione di un documento in 4/5 lingue e stampato in 5000 copie: potrai fornire ai tuoi rivenditori copie personalizzate con i prezzi a loro riservati, nella loro lingua e con grafica personalizzata facendo il lavoro una volta sola!
  • Senza fare un lavoro fine a se stesso: ogni documento utilizza dati già esistenti nel sistema aziendale o inseriti nuovi ed è la base di partenza per tutti gli altri documenti e possono essere utilizzati per fornire dati ad altre applicazioni, internet, e-book compresi.
  • Senza dover consegnare errate corrige su listini appena stampati! Fino all’ultimo istante possono cambiare i dati (prezzi/prodotti/informazioni) e avere la sicurezza che i documenti saranno privi di errori. L’integrazione con il gestionale aziendale o qualunque altra fonte in maniera automatica garantisce la creazione di documenti che rispecchiano tali dati.

E avrai la possibilità di:

  • Lavorare solo di giorno e negli orari consueti
  • Fare il lavoro solo una volta
  • Infischiartene se i dati cambiamo all’ultimo minuto
  • Dedicare il giusto tempo al resto del lavoro e della famiglia
  • RISPARMIARE TANTO TEMPO E TANTI SOLDI
  • UTILIZZARE IL LISTINO PER VENDERE

Ricorda i benefici:

  • Avrai sempre listini di vendita aggiornati e i tuoi rivenditori saranno più facilitati nella scelta e non sbaglieranno i prezzi.
  • Potrai personalizzare i listini clienti i quali si sentiranno più considerati e compreranno di più.
  • Spenderai molto meno denaro che potrai utilizzare per altre esigenze aziendali e non dovrai rinunciare ad altro
  • Ti occuperà meno tempo che potrai dedicare ad altre attività ed avere più tempo per la famiglia
  • Potrai fornire i dati al web o all’e-commerce in qualunque momento senza compilare altri file e non pagare altre persone
  • Chi lo desidera potrà usare le versioni per tablet ed e-book, così si sentirà “avanti tecnologicamente” e ti potrai vantare di seguire le tendenze…

E qualche vantaggio:

  • Potrai aprire nuovi mercati con nuove valute e in una lingua non prevista con pochissimo sforzo
  • Potrai realizzare offerte personalizzate per clienti o mercati particolari

E tutto questo lo puoi ottenere utilizzando Easy List “abbonamento annuale” con solo 2.500 euro l’anno oppure Easy List PLUS “abbonamento annuale” con solo 3.200 euro l’anno!

E usufruirai dei bonus del valore di ben 750 euro!

E non rischi nulla facendoci perché ti faremo una demo con i tuoi dati e vedrai con i tuoi occhi come e cosa abbiamo fatto e quindi verificare che funziona!

Quindi cosa aspetti?

Sai che questo è il software che fa per te, che ti farà risparmiare tempo, denaro e potrai finalmente usare il listino per fare quello che deve fare:

vendere i tuoi prodotti!

Fidati del tuo istinto, credi a tutti i commenti dei nostri clienti soddisfatti!

Se non ne approfitti adesso poi potresti pentirtene… io te l’ho detto, ho la coscienza a posto!

Grazie per aver dedicato qualche minuto del tuo prezioso tempo alla lettura di questa lettera, spero che il sistema ti piaccia e ti decidi di metterci alla prova…perché risolveresti tutti i problemi riguardo al listino!

Sappiamo benissimo che è difficile fidarsi e per questo abbiamo pensato a una offerta speciale per te!

Scopri come utilizzare Easy List Plus per un mese a condizioni vantaggiose…

SCOPRI L'OFFERTA

Cosa succede se non approfitti  dell’occasione?

-Le cose rimarranno le stesse?

Quindi spenderai soldi per il listino come fai adesso…

Impiegherai tanto tempo e risorse…

NON lo userai come vorresti e non ti aiuterà a vendere

Rimarrai frustrato perché non riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi.

-Le cose peggioreranno?

-L’opportunità sarà sfumata e non potrai MAI PIU’ approfittarne, dovrai acquistarlo al nuovo prezzo!

-Perderai un sacco di soldi a caccia dei tuoi fantasmi mentre invece potresti guadagnarli.

– Il tuo conto rimarrà in rosso e non potrai mai permetterti tutto quello che vuoi.

Non lasciare che questo accada!

Approfitta dell’offerta adesso!

Sappiamo benissimo che è difficile fidarsi e per questo abbiamo pensato a una offerta speciale per te!

Scopri come utilizzare Easy List Plus per un mese a condizioni vantaggiose…

SCOPRI L'OFFERTA

Così non rimpiangerai di non potertela permettere, o di averla pagata di più quando avremo aumentato il prezzo…o quando non sarà più disponibile sul mercato!