Template e stampa

Creazione dei template

Una caratteristica del software di impaginazione automatica è la gestione dinamica della grafica di stampa. EasyList Plus sfrutta le potenzialità di impaginazione del software Adobe Indesign, in cui si vanno a creare i vari template di stampa, definendo le informazioni da pubblicare e il modo in cui queste si devono "adattare".

I report dinamici permettono di svincolare la parte grafica del documento da quella dati, consentendo la creazione dallo stesso listino di documenti con grafiche e dati diversi, senza dover necessariamente impostare nuovamente il tutto.

I template di stampa sono associati direttamente dalla maschera principale del software o da ciascun gruppo di articoli.

Click to enlarge gestione_template.jpg

Stampa

In fase di stampa EasyList Plus permette di scegliere le impostazioni di output: è possibile selezionare diverse impostazioni personalizzabili, quali i profili dei prezzi da plottare o la lingua del documento.

E' inoltre possibile stampare un intero listino o parti di esso in base ai mercati di riferimento.

Richiesta informazioni

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile.

Cos'è EasyList

La soluzione di impaginazione automatica basata sul motore di InDesign che permette all'azienda di produrre e tenere aggiornata la documentazione tecnica e commerciale sia cartacea (listini e cataloghi) che elettronica (sito internet, e-commerce) per migliorare le performance della forza vendita.

EasyList highlights

26 Ottobre 2017
24 Ottobre 2017
©2018 Dieffe System di Fiorani Gabriele - via Alcide De Gasperi, 40 - 61022 Vallefoglia (PU) - P.IVA 02046080418 C.F. FRNGRL66L28G479I
Tel. 327 8546829 - E-mail info@dieffesystem.it - Internet www.dieffesystem.com

Search