Gestione prezzi e traduzioni

Gestione dei prezzi

Nell'impaginatore automatico EasyList Plus è stato implementato un sistema interno per la gestione dei prezzi di stampa, per rispondere alle più diverse problematiche relative alla gestione dei prezzi di vendita.

Tutti i prezzi importati o aggiornati da sistemi esterni possono essere configurati dinamicamente in base alle esigenze di stampa.

La possibilità di creare dei profili consente di personalizzare i prezzi di un documento in base alla moneta, al mercato di riferimento e/o agli sconti applicabili.

Gestione delle traduzioni

Con la stessa filosofia dei prezzi di stampa è possibile personalizzare il documento in più lingue. Apposite procedure permettono di estrarre automaticamente dall'intero documento tutti i testi utilizzati - escludendo i testi inutili o duplicati - con conseguente risparmio dei tempi e dei costi della traduzione.

Tutti i testi da tradurre possono essere gestiti direttamente sul software o esportati in formati compatibili per la traduzione da parte di società di traduzioni esterne. Tutte le procedure di import-export sono automatizzate.

Cos'è EasyList

La soluzione di impaginazione automatica basata sul motore di InDesign che permette all'azienda di produrre e tenere aggiornata la documentazione tecnica e commerciale sia cartacea (listini e cataloghi) che elettronica (sito internet, e-commerce) per migliorare le performance della forza vendita.

EasyList highlights

26 Ottobre 2017
24 Ottobre 2017
©2018 Dieffe System di Fiorani Gabriele - via Alcide De Gasperi, 40 - 61022 Vallefoglia (PU) - P.IVA 02046080418 C.F. FRNGRL66L28G479I
Tel. 327 8546829 - E-mail info@dieffesystem.it - Internet www.dieffesystem.com

Search