Daniele Belligotti - Composit srl

Con il continuo evolversi della tecnologia Composit ha deciso di adottare un nuovo programma per la progettazione di listini; il vecchio programma aveva tempi di realizzo molto lunghi, e una grafica obsoleta. In tale occasione la Dieffe System ha preso contatti con Composit per una dimostrazione demo del programma EasyList Plus.

Questo programma ha destato un notevole interesse da parte di Composit perché rispondeva ad alcuni requisiti fondamentali: semplicità e velocità nella creazione di listini multilingua.

Dopo un'attenta analisi da parte di Composit e Dieffe System su come utilizzare le informazioni presenti sul gestionale, abbiamo messo appunto una procedura semplice e veloce per il trasferimento dei dati necessari e per lo sviluppo automatico dei listini. L'interazione di Alessandro e Gabriele con lo staff Composit ha reso possibile la messa a punto di una serie di procedure che consentano di sfruttare al massimo le potenzialità del programma EasyList Plus.

Cos'è EasyList

La soluzione di impaginazione automatica basata sul motore di InDesign che permette all'azienda di produrre e tenere aggiornata la documentazione tecnica e commerciale sia cartacea (listini e cataloghi) che elettronica (sito internet, e-commerce) per migliorare le performance della forza vendita.

EasyList highlights

26 Ottobre 2017
24 Ottobre 2017
©2024 Dieffe System di Fiorani Gabriele - via Alcide De Gasperi, 40 - 61022 Vallefoglia (PU) - P.IVA 02046080418 C.F. FRNGRL66L28G479I
Tel. 327 8546829 - E-mail info@dieffesystem.it - Internet www.dieffesystem.com

Search