Erika Druda - Nuova Esterno Mobili

Nel nostro settore, camere da letto, il trasporto incide parecchio: noi realizziamo listini con i prezzi comprensivi del costo di trasporto per ogni rivenditore. Se il rivenditore si trova in Inghilterra o in Francia o in Russia avrà il suo listino con il prezzo a lui riservato e nella sua lingua.

In tipografia non vanno tutti i listini, vanno solo quelli generici che si preparano in occasioni di fiere o di eventi particolari. Tutti gli altri rivenditori ricevono la loro copia in pdf e se vogliono se la stampano da soli o la mandano dal loro tipografo a loro spese. Senza questo sistema non ci avremmo neanche provato e neppure ci pensavamo di poter fare tutto questo. Quando Alessandro ci ha proposto questo sistema avevamo pensato solo al risparmio di tempo e di soldi: solo lavorandoci abbiamo capito quello che ci voleva dire sui vantaggi delle diverse versioni. Nei pochi casi in abbiamo avuto bisogno di assistenza, per come impostare un nuovo listino o per implementare nuove funzionalità, sia Alessandro che Gabriele si sono resi subito disponibili e ci hanno risolto qualunque problema.

Cos'è EasyList

La soluzione di impaginazione automatica basata sul motore di InDesign che permette all'azienda di produrre e tenere aggiornata la documentazione tecnica e commerciale sia cartacea (listini e cataloghi) che elettronica (sito internet, e-commerce) per migliorare le performance della forza vendita.

EasyList highlights

26 Ottobre 2017
©2024 Dieffe System di Fiorani Gabriele - via Alcide De Gasperi, 40 - 61022 Vallefoglia (PU) - P.IVA 02046080418 C.F. FRNGRL66L28G479I
Tel. 327 8546829 - E-mail info@dieffesystem.it - Internet www.dieffesystem.com

Search