Antares Cascino - Responsabile Marketing Sifa Design srl

Sono parecchi anni che facciamo realizzare i nostri listini da Alessandro di Dieffe System. Rispetto a come eravamo abituati prima, quando lo realizzavamo esternamente, ci meravigliamo della rapidità con cui ci consegna i lavori. Anche quando gli chiediamo cose complicate, tipo sposta questo, inserisci quest'altro cambia grafica, aggiungi tabella tecnica ecc… non si scompone per nulla e realizza con tempestività quello richiesto. E' anche competente tecnicamente per cui se gli chiediamo consiglio su come realizzare certe cose è molto propositivo ed è in grado di capire immediatamente se gli stiamo chiedendo cose poco funzionali e quindi consiglia per il meglio.

Cos'è EasyList

La soluzione di impaginazione automatica basata sul motore di InDesign che permette all'azienda di produrre e tenere aggiornata la documentazione tecnica e commerciale sia cartacea (listini e cataloghi) che elettronica (sito internet, e-commerce) per migliorare le performance della forza vendita.

EasyList highlights

26 Ottobre 2017
©2024 Dieffe System di Fiorani Gabriele - via Alcide De Gasperi, 40 - 61022 Vallefoglia (PU) - P.IVA 02046080418 C.F. FRNGRL66L28G479I
Tel. 327 8546829 - E-mail info@dieffesystem.it - Internet www.dieffesystem.com

Search